I punti salienti aggiungono dimensione alla pettinatura e sono un modo sottile per ravvivare le trecce altrimenti semplici.
I punti salienti aggiungono dimensione alla pettinatura e sono un modo sottile per ravvivare le trecce altrimenti semplici.
La tua bellezza è il nostro dovere.
Crea il tuo stile con noi.
Avere un bell’aspetto può essere gratificante.
Portando fuori la tua bellezza interiore.
Investi nei tuoi capelli, è la corona che non ti togli mai.
Quando le ciocche di capelli sono più chiare del colore di base, questo è indicato proprio come punti salienti che in genere vengono creati con un foglio in cui il parrucchiere avvolge delle ciocche dopo aver applicato il colore. Quanto sono leggeri i punti salienti, il posizionamento e lo spessore vengono lasciati in termini di tempo in base alle preferenze della cliente o alla competenza del parrucchiere stesso. Poiché i punti salienti iniziano dalle radici dei capelli, regolari ritocchi sono necessari per evitare le linee dure che derivano dalla ricrescita naturale della chioma. Ovviamente queste tecniche note come balayage e shatush non servono solo per occultare i capelli bianchi ma anche per creare i cosiddetti colpi di sole molto in voga oggi per ottimizzare il look delle donne di qualsiasi età.